Serie C: stasera alle ore 21 il Pescara sfida il Cesena in trasferta. All’Orogel Stadium-Manuzzi sono attesi circa 5.000 spettatori, di cui 330 tifosi biancazzurri. C’è il visto di esecutività della Lega per Iacobucci, il nuovo portiere del Delfino può essere utilizzato.
Auteri conferma il 4-3-3, in difesa ballottaggio Ingrosso-Veroli, in attacco Galano, Ferrari e uno tra De Marchi e D’Ursi. Biancazzurri imbattuti in trasferta, il match completa il quadro della 13^ giornata. Ieri la capolista Reggiana ha battuto (3-0) la Vis Pesaro fuori casa allungando a +11 dal Delfino, ha vinto (2-1) anche il Modena a Siena portandosi a +7 dall’undici di Auteri. Per sperare ancora nella promozione diretta serve una vittoria contro i romagnoli che sono terzi in classifica con 5 punti di vantaggio sul Pescara.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-3-2-1): Nardi; Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale; Berti, Missiroli, Ardizzone; Pierini, Caturano; Bortolussi.
A disposizione: Fabbri, Benedettini, Adamoli, Candela, Pogliano, Yabre, Ilari, Munari, Rigoni, Steffè, Tonin, Zecca. Allenatore: Viali.
PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Rizzo, Pompetti, Memushaj; Galano, Ferrari, De Marchi.
A disposizione: Iacobucci, Frascatore, Illanes, Veroli, Rasi, Zappella, Diambo, Bocic, Clemenza, D’Ursi, Marilungo, Rauti. Allenatore: Auteri.
Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino.
Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, ore 21.
QUI LA CONFERENZA DI AUTERI
NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DEL MATCH (servizio di Massimo Profeta)