Un grave lutto ha colpito la famiglia del sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero. Questa mattina si è spento, nella propria abitazione, il padre del primo cittadino Orlando.
Orlando Di Piero aveva 94 anni ed è stato stimato insegnante elementare, molto conosciuto in città. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. I funerali saranno celebrati domani, domenica 19 dicembre, alle ore 15, nella chiesa di San Francesco di Paola.
Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi in una nota scrive: <A nome della Municipalità aquilana e mio personale, esprimo vicinanza a Gianfranco Di Piero, per la dolorosa perdita del caro padre Orlando, punto di riferimento non solo della sua famiglia, ma anche di intere generazioni che avevano recepito i suoi insegnamenti di maestro delle elementari. Sono certo che la comunità sulmonese saprà sostenere il suo sindaco in questo momento di grande sconforto>.
Anche la redazione di Rete 8 formula le più sentite condoglianze al sindaco Gianfranco Di Piero, ai fratelli Gaetano e Loris e ai tutti i parenti.