Lanciano Brescia, news e probabili formazioni

Lanciano Brescia, news e probabili formazioni. Domani alle 15.00 al Biondi la sfida con la squadra di Boscaglia.

Le rondinelle sono in ripresa: due vittorie nelle ultime due gare che hanno interrotto una striscia negativa (1 punto in 5 gare); ora sono in zona playoff (6° posto con 45 punti). Anche i rossoneri hanno raccolto risultati (10 punti nelle ultime 5 partite) ma la classifica non può attendere (la squadra di Maragliulo è terz’ultima). Il tecnico non avrà a disposizione Aquilanti, squalificato e Salviato, infortunato. Sulla fascia destra della difesa giocherà uno tra Di Filippo o Vastola. In avanti probabile il ritorno Ferrari e Di Francesco. Maragliulo potrebbe essere tentato dal 4-3-3, con Ferrari nel cuore del reparto. Nel Brescia, Boscaglia proverà a recuperare Andrea Caracciolo, ma l’impresa appare difficile. Out anche Lancini, pronto invece Geijo che sarà titolare con Embalo, Morosini e Kupisz a supporto. Arbitro Aureliano di Bologna. Un precedente quest’anno con la Virtus (Lanciano-Pescara 1-2), due con il Brescia (Como-Brescia 1-3 – V. Entella-Brescia 0-0).

LE PROBABILI FORMAZIONI
Lanciano (4-3-1-2): Cragno; Di Filippo, Rigione, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vitale; Marilungo; Di Francesco, Ferrari. Allenatore: Maragliulo
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Calabresi, Caracciolo Ant., Coly; Mazzitelli, Martinelli; Embalo, Morosini, Kupisz; Geijo. Allenatore: Boscaglia.

Paolo Durante: