Lanciano, Maragliulo: “I ragazzi sanno quello che devono fare”. All’indomani della pesante penalizzazione di 5 punti, conferenza stampa del tecnico.
“Mi faccio garante – continua il tecnico – della consapevolezza dei ragazzi sia per quello che hanno fatto che per quello che dovranno continuare a fare: scendere in campo con la stessa grinta, determinazione ed abnegazione mostrate contro il Novara. Con questo atteggiamento c’è la speranza di potere fare quanti più punti possibile nelle rimanenti 5 partite”.
Sulla volata salvezza (5 partite di cui 2 in casa).
“Mi rendo conto che sulla carta abbiamo 3 trasferte brutte, perché abbiamo Cagliari, Pescara e all’ultima giornata Livorno che in questo momento non sappiamo che partita possa essere. Dico anche che gli impegni che abbiamo in casa contro Avellino e Ternana non sono affatto facili. Tuttavia la cosa che mi fa stare abbastanza tranquillo è l’atteggiamento dei miei ragazzi che è sempre positivo e propositivo”.
Sulla sfida di sabato a Cagliari.
“Trasferta proibitiva. Affronteremo una squadra stratosferica che con la B non ha niente a che vedere. Tuttavia noi non dobbiamo essere l’agnello sacrificale”.
Sulla penalizzazione di 5 punti inflitta dal Tribunale Federale Nazionale, clicca sull’immagine sotto per il nostro commento.