Livorno Lanciano, le probabili formazioni

Livorno Lanciano, le probabili formazioni. Ultima di campionato al Picchi di Livorno per uno spareggio salvezza in piena regola.

Chi perde, lascia anche la serie B. In realtà il Lanciano avrebbe una teorica possibilità di agguantare in extremis i play out anche in caso di sconfitta, ma la possibilità è più teorica che pratica. Un pari darebbe buone speranze play out al Lanciano, che invece in caso di successo si garantirebbe almeno gli spareggi e probabilmente la salvezza diretta. Tutto questo a distanza di nemmeno 24 ore dalla decisione presa dalla Lega di posticipare i play out di una settimana (sono in programma il 4 e l’8 giugno). Quadro complesso, dunque. Per renderlo più semplice la squadra di Maragliulo dovrà giocare con coraggio e al meglio delle proprie possibilità, gettandosi alle spalle le avversità e tappandosi le orecchie di fronte ai 10.000 del Picchi. Un plauso agli oltre 200 tifosi rossoneri che hanno acquistato il biglietto per sostenere la squadra in questo momento delicato. Nel lanciano torna a disposizione Bacinovic che dovrebbe rientrare nell’undici di partenza. Nel Livorno, squalificato Biagianti, ma rientra Schiavone che però partirà dalla panchina. Gara alle 20.30, come tutte le altre. Arbitro Nasca di Bari.

PROBABILI FORMAZIONI

Livorno (3-4-3). Ricci, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Moscati, Luci, Cazzola, Antonini; Aramu, Vantaggiato, Vajushi. Allenatore: Gelain.
Lanciano (4-3-2-1). Cragno, Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilugno, Di Francesco; Ferrari. Allenatore: Maragliulo.