Serie B – Lanciano Latina, news e probabili formazioni

Serie B – Lanciano Latina, news e probabili formazioni. Domani alle 15, lo scontro salvezza che può valere una stagione, almeno quella sul campo.

Eh già, perchè dopo la notizia di ieri sera, con la Procura Federale che ha chiesto 5 punti di penalizzazione per inadempimenti amministrativi (sentenza che verrà conosciuta prossimamente), la squadra di Marargliulo deve concentrarsi solo sul campo. A Latina sarà dura perchè anche la squadra pontina insegue lo stesso obiettivo dei rossoneri: conquistare punti in chiave salvezza. ma tant’è. In queste ultime 7 giornate la mission della Virtus sarà quella (e solo quella) di raccogliere quanti più punti possibile. Poi si tireranno le somme e si analizzeranno gli errori commessi. Se la mente dei calciatori non lavora solo per il campo, allora diventa tutto più difficile. Maragliulo ha tre squalificati (Amenta, Aquilanti e Bacinovic) e l’infortunato Boldor. E’ partito per Latina Rigione, ma il suo utilizzo è in dubbio. Nel Latina del grande ex Carmine Gautieri, due pedine indisponibili: Esposito e Mbaye. Arbitrerà la partita Chiffi di Padova. All’andata finì 2-1 per il Lanciano.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (4-3-3). Ujkani, Bruscagin, Figliomeni, Dellafiore, Calderoni; Ammari, Mariga, Schiattarella; Scaglia, Boakye, Corvia. Allenatore: Gautieri.

Lanciano (4-4-1-1-). Salviato, Rigione, Di Filippo, Di Matteo; Vastola (o Rocca), Giandonato, Vitale, Di Francesco; Marilungo, Ferrari. Allenatore: Maragliulo.