Serie B Playout, Lanciano Salernitana, le ultime. Record di presenze. Giallo Milinkovic: non convocato.
Tutto pronto per il primo round salvezza. Nel Lanciano Maragliulo
Dovrà fare a meno degli squalificati Giandonato, Di Francesco e Ferrari (quest’ultimo salterà anche il ritorno di mercoledì).
Dalla lista dei convocati manca il nome di Milinkovic. La cosa è strana perché sulla carta era uno dei pochi che avrebbe potuto sostituire Di Francesco. In città si è sparsa la voce che è tornato a Genoa (il giocatore era in prestito dalla società ligure). Nella lista c’è invece il giovane attaccante King. Per il resto l’undici dovrebbe essere il seguente: Cragno, Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic,Rocca; Turchi, Marilungo; Bonazzoli.
Sull’altro fronte Menichini ha già preso le sue decisioni: l’ex Pestrin dovrebbe essere titolare al posto dell’appena recuperato Moro. Il capitano dovrebbe dunque giocare al fianco di Odjer al centro della mediana, mentre sulle corsie esterne si prevede la presenza di Zito e Nalini. In difesa, la coppia centrale sarà con tanta probabilità Empereur-Bernardini, mentre sulle corsie esterne dovremmo vedere Tuia e Rossi. In avanti il tandem offensivo Coda-Donnarumma. Al Biondi sarà record di pubblico. Da Salerno arriveranno almeno 1.500 tifosi; febbre alta anche a Lanciano. All’appello mancano circa 300 biglietti (100 distinti e 200 tribuna); se , come facile intuire saranno venduti nelle ultime ore, il Biondi sarà con almeno 5.000 spettatori. Arbitro della gara, Gianluca Manganiello di Pinerolo.