Spezia Lanciano, ultime news e probabili formazioni.
Si affrontano due squadre che attraversano momenti felici, seppure con prospettive diverse. Lo Spezia arriva alla sfida dopo il netto 3-0 rifilato al Livorno e nel girone di ritorno (5 gare) ha inanellato 3 vittorie e 2 pareggi che l’hanno spinto in zona play-off. Dall’altra parte il Lanciano è reduce da un doppio successo (a Vicenza e col Modena) che ha permesso alla squadra di Maragliulo di tornare a sperare nella salvezza. Di Carlo non avrà a disposizione Misic e Calaiò, assenti per squalifica, mentre recupera Pulzetti e Postigo. Largo alla formazione che tanto bene sta facendo nelle ultime gare. Maragliulo recupera Di Matteo dopo la squalifica e valuta la possibilità di lanciare Bonazzoli dal primo minuto dopo il gol decisivo messo a segno contro il Modena, anche se Ferrari appare favorito. A centrocampo dubbio Giandonato-Rocca. Il tecnico, inoltre, deve decidere se insistere sul 4-4-2 o, come fatto intendere in settimana, puntare sul 4-3-3. Arbitro Pairetto di Nichelino.
Le probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Nenè, Situm. All.: Di Carlo.
Lanciano (4-4-2): Cragno; Salviato, Amenta, Aquilanti, Di Matteo; Vastola, Giandonato, Vitale, Di Francesco; Marilungo, Ferrari. All.: Maragliulo.