Presentate stamani a Pescara le nuove cinque iniziative collegate al 31° Premio Paolo Borsellino, dal titolo “Di cosa siamo Capaci” con incontri, libri, teatro e concerti previste per il 22 e 23 maggio
Il 22 e il 23 maggio, a Pescara, ci saranno diverse iniziative racchiuse in un titolo “Di cosa siamo Capaci”, nell’ambito del 31esimo Premio Paolo Borsellino. Pescara punto di riferimento della legalità. Il 22 maggio sarà siglato un protocollo di intesa per un programma condiviso di iniziative sulla legalità 2023- 2024 tra Prefettura, Regione Abruzzo, Comune di Pescara, Procura, associazione di magistrati, procura minorile e Premio Borsellino.
Eventi in programma : lo Spettacolo teatrale “Non fa paura” a cura di Franca Berardi che si terrà al Circus il 22 maggio e la presentazione del libro “Siamo tutti capaci”; dialogherà con l’autore Rosario Esposito il giornalista Leo Nodari. L’ appuntmento è nella Sala Tinozzi della provincia di Pescara. Il 23 maggio ci sarà la serata conclusiva all’ Aurum con il concerto piano eseguito da Maria Gabriella Castiglione.