Proseguono gli allenamenti in casa rossoblù, in vista del big match di domenica all’Angelini contro il Chieti che sarà trasmesso in diretta su Rete8
I ragazzi di mister De Feudis vogliono centrare il primo successo esterno, ma anche il Chieti ha le stesse ambizioni: le due formazioni si contendono infatti la stessa posizione in classifica. La gara sarà molto importante nella definizione del proseguo di stagione, perché chi vincerà avrà la possibilità di non allontanarsi troppo dalla vetta.
Per la gara di domenica tra i rossoblù è indisponibile Mantini; stanno recuperando e potrebbero essere della partita sia Giampaolo che Drolè, reduci da lunghi acciacchi. Anche Giannini è infortunato.
Allo stadio Angelini di Chieti si prevede il sold out; molti aquilani raggiungeranno il capoluogo teatino per assistere al big match. Circa 200 i tagliandi venduti finora.
«Sarà una partita difficile che comunque la squadra ha preparato nel migliore dei modi», ha spiegato mister De Feudis nella conferenza stampa pomeridiana.