Amichevole Juventus-Brest, stadio Adriatico sold out

Amichevole Juventus-Brest: match in programma domani sera alle ore 21 all’Adriatico G. Cornacchia di Pescara, stadio sold out. Non sarà quindi aperto il botteghino. Di seguito tutte le info.

La società SAN MARCO SPORT EVENTS, organizzatrice della gara amichevole internazionale JUVENTUS – BREST in programma allo Stadio Adriatico di Pescara, domani, 3 agosto 2024, con inizio alle ore 21.00, rende noto che sono stati venduti tutti i biglietti disponibili per l’evento. Non sarà quindi aperto il botteghino dello stadio. In considerazione del numeroso afflusso, invita tutti gli spettatori a recarsi allo Stadio con congruo anticipo, precisando che l’apertura dei cancelli è prevista già dalle ore 18.30. Invita altresì a presentarsi agli ingressi con il biglietto già disponibile (è preferibile in ogni caso presentare il biglietto cartaceo anche se acquistato in modalità digitale) e con un valido documento di riconoscimento, al fine di velocizzare le procedure di verifica e controllo. Per coloro che giungeranno a Pescara da fuori provincia si consiglia il seguente percorso:

  • Provenienza da nord: uscita autostradale A/14 “Pescara Ovest – Chieti”. Raccordo autostradale “Asse Attrezzato” Chieti/Pescara E80 – Variante circonvallazione. Seguire indicazione per Università/Tribunale/Stadio. Parcheggio area Tribunale.
  • Provenienza da ovest (Roma): uscita autostradale A/25. Raccordo autostradale E80. Asse attrezzato. Uscita Variante direzione Foggia. Uscita Stadio. Parcheggio Via D’Avalos.
  • Provenienza da sud (Foggia): uscita autostradale A/14 “Pescara Sud-Francavilla al Mare”. Variante circonvallazione direzione Pescara. Uscita Stadio. Parcheggio Via D’Avalos – area Tribunale.
Massimo Profeta: