Nuovo corso, nuovo coach per il Chieti basket, formazione al via alla serie B d’Eccellenza. Daniele Aniello è il nuovo capo allenatore di un gruppo che sarà molto rinnovato. Al timone della società c’è sempre il presidente Gabriele Marchesani che vuole tornare subito in A2, persa nell’ultima stagione
La presentazione di Daniele Aniello, il nuovo coach che guiderà in B d’Eccellenza il Chieti c’è stata nel pomeriggio. Così il presidente Gabriele Marchesani:
“Lo staff è nuovo e sicuramente sarà una squadra allestita per centrare un subito i play off. Abbiamo un pubblico importante, ci faremo trovare pronti. L’allenatore che abbiamo scelto ha fatto molto bene a Fabriano. Mercato? Al momento i giocatori contrattualizzati sono 5; li riveleremo nei prossimi giorni”.
Coach Daniele Aniello:
“L’obiettivo è riuscire a costruire una squadra che possa competere e fare un campionato di alta classifica. Il mio basket dipenderà dagli ultimi acquisti ma a me piace squadra che possa trasmettere una enegria positiva a chi ci guarda”.
IL SERVIZIO DEL TG8