Domenica alle 19 al via la serie playoff di basket con la prima semifinale valida per la promozione in A2. La Liofilchem Roseto ospiterà al PalaMaggetti la Ristopro Fabriano. Attesi oltre 2.500 spettatori
Dopo due giorni di riposo sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti della Liofilchem Roseto in vista del match di domenica al PalaMaggetti contro la Ristopro Fabriano (palla a due alle 19). E’ la prima gara della semifinale playoff (sempre al meglio delle 5 partite). I marchigiani hanno eliminato la Gema Montecatini nei quarti di finale e sono stati già avversari dei biancazzurri durante la stagione regolare (una vittoria casalinga a testa).
In casa Fabriano c’è il grande ex Stanic; due gli ex in casa rosetana: Santiangeli e Petracca. I biglietti per assistere alla partita sono già in vendita; compreso i mini abbonamenti delle prime due gare casalinghe di Roseto. Domenica al PalaMaggetti si attendono almeno 2.500 spettatori.
COSI’ LE PARTITE DELLA SEMIFINALE PLAYOFF
Domenica 19 e martedì 21 maggio (a Roseto); venerdì 24 e domenica 26 (a Fabriano); in caso di eventuale bella mercoledì 29, si tornerebbe a Roseto.