Bocce. Successo tricolore per La Pineta Avezzano ai campionati italiani di bocce di Campobasso. Il team marsicano si è imposto nella 3^ Categoria
Una grande festa al Bocciodromo Comunale di Campobasso per le final four scudetto dei Campionati Italiani di Società di 1^, 2^ e 3^ Categoria maschili e del Campionato Nazionale di Società femminile 2023, organizzate dalla FIB Molise. Due giorni di finali, che hanno visto trionfare Città di Perugia in 1^ Categoria, Garlatese in 2^, La Pineta Avezzano in 3^ e la Metaurense nel torneo femminile.
La squadra “La Pineta” di Avezzano è costituita dagli atleti Vincenzo Amorosi (capitano), Mauro Bonari, Luciano Di Giuseppe, Roberto Orlandi, Domenico Orlandi, Maurizio Montagliani, Augusto Blasetti. Dirigente Marco Fabrizio e Tecnico Vincenzo Morgante.
“Esprimo soddisfazione per il risultato raggiunto – ha affermato il presidente regionale della Federazione Italiana Bocce Abruzzo, Gregorio Gregori -. A nome mio e del Comitato Regionale, esprimo ai vincitori le più vive congratulazioni”.