Stasera alle 20:00 l’Acqua&Sapone Unigross riceve al Palarigopiano di Pescara il CMB Matera. La gara, valida per la 3^ giornata di ritorno di serie A, sarà trasmessa in diretta su Rete8 Sport. Nerazzurri senza Fusari e Mammarella.
Partita speciale per il tecnico dell’Acqua&Sapone, Fausto Scarpitti, grande ex dell’incontro.
“Sicuramente è una partita diversa dalle altre, per me, a livello personale – dice alla vigilia Scarpitti – . Il CMB per me ha rappresentato molto umanamente e sportivamente. Non sarà come andare giù in Basilicata, l’emozione è alle spalle e sono concentrato su quello che sto facendo con l’Acqua&Sapone Unigross. L’amarcord l’abbiamo già fatto a Matera”.
Nerazzurri senza Mammarella, infortunato alla caviglia sinistra, e con uno tra Mambella e Fior tra i pali. Assente per squalifica l’ex Fusari, al suo posto prima apparizione stagionale per Zappacosta. Dubbio Calderolli, con Trentin e Rafinha che scalpitano dopo aver saltato la gara di sabato scorso a Roma. Dall’altra parte, un CMB degli ex Nitti, Cesaroni e Rocha lanciato al sesto posto dai campioni sempreverdi Wilde (bomber del campionato con 18 reti) e Neto. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 19:55 su Rete8 Sport (canale 11 del digitale terrestre).