Calciomercato Notaresco. La società del Presidente Di Giovanni ufficializza il quarantenne portiere Paolo Ginestra e il terzino classe ’99 Giuseppe Ghiani già con Vagnoni, due stagioni orsono, a Castelfidardo. Salutano l’attaccante Montagnoli e dopo 6 campionati Daniele Mozzoni.
Di seguito le carriere dei nuovi arrivati Ginestra e Ghiani
Nato a Pergola (Pesaro Urbino) il 14 Febbraio 1979, Paolo Ginestra è un portiere che ha maturato una grande esperienza nel corso della sua carriera. Quasi cinquecento presenze in serie C con le maglie di Fano, Triestina, Lecco, Castel di Sangro, Prato, Sassuolo, Vis Pesaro, Ternana, Paganese, Foggia, Forlì, Casertana e Fermana, società con la quale ha disputato le ultime due stagioni. Ma l’estremo difensore marchigiano ha fatto parte anche della rosa del Livorno in serie A (stagione 2005/2006) oltre ad aver totalizzato 19
presenze in B con Albinoleffe e Parma mentre in D ha vestito la maglia del Fano per 76 partite.
Nato a Cagliari il 17 Giugno 1999 Giuseppe Ghiani è un difensore, un esterno basso cresciuto
nel Settore Giovanile del Cagliari. Dopo l’esperienza alla Ferma na in serie D (2016/2017) e
l’annata con la Primavera del Cagliari, nelle ultime due stagioni ha militato nel girone F di
serie D prima con il Castelfidardo (2017/2018) alla corte di mister Roberto Vagnoni e l’anno
passato al Montegiorgio. I due giocatori sosterranno la seduta di rifinitura mattutina con la squadra e sono disponibili per la trasferta di domani contro il Campobasso.
Contestualmente hanno lasciato la squadra, di comune accordo, il difensore Daniele Mozzoni e l’esterno offensivo Davide Montagnoli. A loro la società rossoblù augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.