Calciomercato Pineto: preso Del Sole, per l’ex Pescara contratto biennale

Calciomercato Pineto: preso Nando Del Sole, manca solo l’annuncio. Per l’ex Pescara contratto biennale. Il d.s. Di Giuseppe stringe anche per il non ancora 24enne Giovanni Bruzzaniti, esterno d’attacco del Crotone.

Colpo Del Sole! L’ex Pescara firmerà a breve un contratto biennale. Lo scorso anno a Latina (34 presenze e 4 gol), esterno mancino di indubbie qualità tecniche, circa 120 presenze in C, il 26enne attaccante napoletano ha giocato anche con Juventus Under 23, Ancona e Potenza. Del Sole è cresciuto nel Pescara. Esordio con Oddo in Coppa Italia, valorizzato da Zeman, presenze anche col Delfino targato Pillon. In totale 30 gettoni col Pescara e 5 gol. Splendide le doppiette in Coppa Italia contro il Brescia nel 2017 e in B contro il Lecce nel 2018. Ora il ritorno in Abruzzo, a Pineto, per un nuovo campionato di serie C.

Di Giuseppe conta di chiudere anche l’ingaggio dell’esterno d’attacco (piede destro) Giovanni Bruzzaniti (classe 2000) legato al Crotone da altri due anni di contratto. Probabilmente approderà alla corte di Mirko Cudini in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club calabrese. Ex Pro Vercelli e Lucchese, lo scorso anno con la maglia del Crotone Bruzzaniti ha collezionato 20 presenze e realizzato un gol.