Calciomercato Teramo. Oggi Repetto ha incontrato Bruno Di Napoli, agente dell’attaccante ex Lumezzane. C’è l’intesa per il biennale ma l’insidia si chiama Livorno.
Il club toscano ha offerto a Bacio Terracino un contratto della durata di un solo un anno ma a cifre importanti per la categoria. C’è, tuttavia, fiducia. Intanto da ieri si allenano all’Acquaviva i giocatori in esubero, ovvero Sansovini, Sales, Tempesti, Carraro, Barbuti, Placido, ex Savona, rientrato dal prestito di Pistoia e lo stesso Imparato che non ha ancora trovato l’accordo per la risoluzione. Spighi e Capitanio si stanno allenando fuori sede per recuperare dai rispettivi infortuni. Domani, terzo test, ore 18, a Rivisondoli contro l’Andria. Out Calore e Speranza. Niente di che, a quanto pare infortuni di lieve entità.
Nel video, la storia del Teramo dal 1974 in poi- Interviste a : Giancarlo Pulitelli, Matteo Fusco ( storico massaggiatore), Ercole De Berardis, Giovanni Cerulli, Enrico Graziani. Chiusura col giornalista Francesco Di Francesco
height=315