Calciomercato Teramo: preso l’esterno d’attacco Andrea Cisco, ex Pescara, in prestito secco dal Pisa. In arrivo anche Daniele Sorrentino, classe ’97, dalla Reggiana. Fase di stallo per Mungo alla Viterbese.
Dunque, innervato il reparto offensivo: Andrea Cisco, classe ’98, arriva in prestito secco dal Pisa (2 presenze). Nell’ultimo campionato e mezzo ha militato nel Novara in C (39 presenze Coppa Italia compresa-1 gol). Nei primi 6 mesi della stagione 2019-20 ha indossato, in prestito dal Sassuolo, la maglia del Pescara in B (2 presenze in campionato). Cisco è cresciuto nel Padova con cui ha vinto il campionato di C nel 2018 (allenatore Bisoli). In B, l’anno successivo 6 presenze e un gol (un gioiello) allo stadio Euganeo proprio contro il Pescara di Pillon. A gennaio 2019 il trasferimento in C nell’Albissola.
In arrivo un altro esterno d’attacco: Daniele Sorrentino, classe ’97, in prestito dalla Reggiana (8 presenze-2 gol). Lo scorso anno in D, 20 reti, col Lornano Badesse.
Mungo-Viterbese, fase di stallo. Il club laziale ha offerto un contratto di due anni e mezzo al classe ’93 in scadenza col Teramo. Mancherebbe ancora l’intesa. Il calciatore gode della stima di Guidi, non vorrebbe lasciare Teramo ma non rientra più nei piani della società.
Nelle prossime ore, sarà definito il passaggio di Lombardo alla Vibonese.