Calciomercato Teramo. Sansovini in prestito alla Fermana. Niente portiere di esperienza. Repetto anticipa il rientro da Milano per divergenze sul mercato con Campitelli.
Il d.s. Giorgio Repetto ha anticipato il suo rientro intorno all’ora di pranzo al contrario del Presidente Campitelli e del D.g. Capaldi rimasti a Milano per risolvere lo spinoso caso Sansovini. Repetto è salito in macchina ed è ripartito per l’Abruzzo. Il motivo ? Divergenze su alcune scelte di mercato: la trattativa con l’Avellino condotta personalmente da Campitelli attraverso un intermediario per l’ingaggio di Soumarè non è andata a genio al d.s. che aveva individuato un altro profilo più funzionale al gioco di Asta raggiungendo l’accordo col Lecce, d’intesa con lo stesso allenatore, per l’esterno d’attacco Turchetta, classe ’91, lo scorso anno alla Maceratese. E poi, il mancato arrivo di un terzino sinistro di maggiore di esperienza così come del portiere Rossi, classe ’86, già alle dipendenze di Asta a Bassano. Nell’ultima giornata di mercato, pioggia di risoluzioni : Tempesti, Placido, Imparato, Scipioni e Carraro.
Le operazioni in entrata del Teramo nel mercato estivo: Calore, Lewandoski, Ventola, Diallo, Pietrantonio, Milillo, De Grazia, Varas, Paolucci, Graziano, Bacio Terracino, Tulli, Foggia, Soumarè, Mancini, Sacha Martinez