Il Teramo, con una nota che pubblichiamo di seguito, ha smentito che sia in programma la cessione di quote del club. Iachini: “Illazioni fatte trapelare ad arte”.
La notizia di una possibile cessione societaria è stata diffusa in mattinata dal portale Tuttomercatoweb:
“Il patron Franco Iachini –è stato scritto – sta in questi giorni trattando la cessione di circa l’80% delle quote, a imprenditori che per ora rimangono top secret. Non dovrebbero però tardare le risposte”.
Questo, invece, il comunicato diffuso nel pomeriggio dalla società biancorossa.
“In merito all’articolo pubblicato in mattinata sul portale Tuttomercatoweb e riportato da altre testate nazionali, circa l’eventualità della cessione societaria e dell’ingresso di nuovi soci, il Presidente della S.S. Teramo Calcio, ing. Franco Iachini, nell’apprendere tale notizia con una certa ilarità, smentisce categoricamente tali illazioni fatte trapelare ad arte da taluni agenti di calciatori che continuano ad utilizzare metodi professionalmente scorretti nella loro attività, pur di celare le proprie manchevolezze e screditare il nostro club.
Con la presente, inoltre, il Presidente ribadisce la sua ferma intenzione nel portare avanti il progetto Teramo Calcio, iniziato la stagione sportiva passata, nell’interesse della città e della tifoseria biancorossa tutta”.