Chieti-Avezzano, Amaolo: “Dobbiamo fare una gara importante”

Domani all’Angelini di scena il derby Chieti-Avezzano, prima di ritorno del campionato. Fischio d’inizio alle 14:30. In conferenza stampa il tecnico Amaolo fa capire che la squadra giocherà con il 4-3-3. Ceccarelli punta centrale per la squalifica di Vuthaj

Consueta conferenza stampa prepartita del tecnico del Chieti, Daniele Amaolo, in vista del derby in programma domani alle 14:30 all’Angelini contro l’Avezzano. La trasferta è stata vietata ai residenti in provincia dell’Aquila. All’andata finì 3-0 per i neroverdi.

“Contro l’Avezzano – ha dichiarato il mister – sarà una gara importante perchè è la prima giornata del girone di ritorno, quando comincia un nuovo campionato. L’obiettivo è quello di dare il massimo e poi vedere dove saremo arrivati. L’Avezzano? Dobbiamo fare una prestazione importante per dare continuità di risultati. Loro hanno cambiato allenatore e ceduto alcuni giocatori, ma io guardo in casa mia e anche noi abbiamo qualche problemino (Vuthaj e Forgione squalificati ndr). Ceccarelli giocherà da falso nueve accanto a due esterni. Il mercato? So che la società sta trattando qualche giocatore e ha garantito che tra lunedì e martedì arriveranno due over (un centrocampista e una punta ndr). Durante le vacanze la squadra ha lavorato bene”.