Il Chieti saluta il 2024 con una sgambatura mattutina con la Juniores all’Angelini. Intanto, la notizia del giorno arriva da Avezzano, avversario dei neroverdi alla ripresa del campionato: Pochesci si è dimesso. In panchina torna Pagliarini.
Saluti e abbracci per l’arrivo del 2o25 in casa neroverde. La prima squadra e la juniores hanno disputato un’amichevole all’Angelini. Poi brindisi per salutare l’arrivo dell’anno nuovo e tutti nelle rispettive famiglie. Gli allenamenti riprenderanno giovedì 2 gennaio in vista della ripresa del campionato, domenica 5 (anche prima di ritorno), quando il Chieti ospiterà l’Avezzano. E proprio dalla Marsica, arriva la notizia della giornata: il tecnico Sandro Pochesci ha concluso dopo 12 giornate di campionato la sua esperienza sulla panchina biancoverde.
Per lui 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. L’ultimo k.o. è arrivato in casa per 1-3 contro la Civitanovese. Una sconfitta che ha spinto l’ex tecnico della Ternana a rassegnare le dimissioni.
Una decisione accolta dai vertici del club che hanno richiamato il precedente allenatore: Mirko Pagliarini. L’ex tecnico torna dunque a sedersi sulla panchina dell’Avezzano, che aveva lasciato dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato.