A Chieti arriva il bomber albanese Dardan Vuthaj. I neroverdi il 17 novembre, alle 14.30, affrontano la Civitanovese, diretta su Rete8 Sport
Il ventinovenne attaccante albanese inizierà ad allenarsi con la squadra allenata da Giovanni Ignoffo ma non potrà giocare subito. Il debutto di Dardan Vuthaj (nella foto in alto con il presidente del Chieti Calcio Gianni Di Labio) è previsto per l’8 dicembre il giorno del derby con L’Aquila.
Il bomber ha iniziato in stagione in serie A albanese con Egnatia e ha disputato l’ultima partita il 3 novembre scorso. Da regolamento può giocare nei dilettanti un mese dopo l’ultima gara dei professionisti, quindi bisogna aspettare.
Intanto è partita la prevendita dei biglietti per Civitanovese Chieti, gara che Rete8 Sport trasmetterà in diretta sul canale 75 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle 14:30.
La società ha fatto sapere che in occasione dell’incontro di domenica 24 novembre contro l’Atletico Ascoli, allo stadio Angelini, prima dell’incontro, ci sarà una icona della canzone italiana: Al Bano.