La Commissione di vigilanza del comune ha dato il via libera per l’aumento di 400 posti all’Angelini. Per la partita con l’Isernia si sfiorerà i 4mila spettatori
Nel dettaglio verranno messi in vendita ulteriori 300 biglietti per la Curva Volpi e 100 per la tribuna. I tagliandi sono acquistabili solo attraverso i canali ufficiali. Come dire, si arriverà a quasi 4.000 spettatori. la partita contro l’Isernia, valida quale 6a giornata di campionato, è in programma domani alle 15.
Intanto, nella consueta conferenza stampa pre gara il tecnico Giovanni Ignoffo carica i suoi.
“Mi aspetto una squadra che come la partita di domenica scorsa a Senigallia sappia continuare su quella traccia che è quella dell’attenzione dell’umiltà e dello spirito di squadra, altrimenti diventa difficile affrontare qualsiasi avversario”.
Ignoffo non potrà contare sugli infortunati Balic e Oddo. Probabile che il tecnico punti sull’undici che ha giocato a Senigallia.
Prima della gara ad accendere gli spalti ci penserà lo spettacolo musicale voluto dalla società con dj set e un ospite d’eccezione: il cantautore Aka 7Even molto amato dai giovani.
Ecco gli impegni delle squadre abruzzesi del Girone F di Serie D: