Chieti calcio: domenica il big match con la Sambenedettese, sarà giornata neroverde

Per il Chieti è iniziata la settimana di avvicinamento al big match di domenica all’Angelini contro l’imbattuta capolista Sambenedettese. La società ha deciso di indire la “giornata neroverde”. Spinelli dottore in Scienze Motorie

Il programma settimanale che porterà il Chieti verso la super sfida alla capolista Sambenedettese è iniziato con un allenamento pomeridiano. Alla seduta non hanno partecipato Ardemagni e D’Ancora; mister Chianese conta di recuperarli. Domani doppia seduta. Intanto, la società ha deciso di indire la “giornata neroverde”; questo significa che non valgono gli abbonamenti, i tifosi dovranno acquistare il biglietto. Per quel che riguarda i tagliandi riservati alla tifoseria marchigiana, giovedì ci sarà un tavolo tecnico per decidere il numero, ma da quanto si è appreso dovrebbero essere almeno 400 (280 settore ospiti e 120 in tribuna laterale). Da San Benedetto ne sono stati chiesti 100 in più.

LAUREA. Traguardo importante per Michele Spinelli. Il capitano neroverde oggi si è laureato in Scienze Motorie – indirizzo calcio – con la tesi “Ruolo e importanza dell’educazione giovanile nel calcio; promozione di valori, sviluppo fisico e formazione di carattere”. Al neo dottore le più sincere congratulazioni.