Serie D. La partita di campionato Riccione-Chieti, in programma domenica 12 novembre si giocherà sul campo comunale di Viale Arezzo, a Riccione. Limitazioni nel numero dei biglietti disponibili: appena 100. La conferma è arrivata dopo la riunione che si è svolta in Questura a Rimini, città indicata come alternativa per ospitare il match
Niente spostamento a Rimini. La partita di campionato Riccione-Chieti si giocherà regolarmente nell’impianto comunale di Via Arezzo domenica alle 14:30, dove del resto la squadra romagnola ha già disputato le precedenti 5 partite casalinghe di campionato. La decisione è stata presa questa mattina dopo la riunione che c’è stata in Questura a Rimini. Le autorità, infatti, hanno negato la possibilità di giocare il match allo stadio “Romeo Neri” (nel caso l’orario sarebbe stato le 18), richiesta avanzata dalla società del Riccione per agevolare l’afflusso dei tifosi neroverdi. Appena 100 il numero di biglietti messi a disposizione.
I tagliandi potranno essere acquistati on-line sul circuito di biglietteria GO2 oppure presso un centro autorizzato Go2 da oggi fino a sabato 11 novembre ore 19:00. Non sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo stadio di Riccione il giorno della partita.