Come già anticipato, a partire da oggi è finito il silenzio stampa della società. Domenica la squadra si prepara ad ospitare all’Angelini il Sora
Dopo due settimane di stop, è terminato il silenzio stampa in casa Chieti. La decisione è arrivata in serata con un breve comunicato della società. Il silenzio stampa venne deciso il 19 gennaio scorso. Questa mattina ultimo allenamento a Manoppello prima della rifinitura di domani. Alla seduta era assente Vincenzo Gatto per un leggero fastidio muscolare.
Iezzo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto a Senigallia con Di Sabatino trequartista dietro al rientrante Fall e uno tra Alessandro Gatto e Sueva. In difesa la novità sarà la prima da titolare per il nuovo acquisto Cucciniello al posto dello squalificato Laziz. Cambio in vista tra i pali. Al posto di Vitiello dovrebbe giocare il fuori quota Antignani. Se così sarà, a centrocampo Iezzo potrebbe schierare Castellano, Forgione e il neo acquisto Gaye. La terna arbitrale: Nicolò Dorillo di Torino; gli assistenti sono Zef Preci e Laura Gasparini entrambi di Macerata.