Chieti calcio: Falzerano, ore di attesa. Donsah col gruppo ma non sarà convocato

Seduta mattutina per il Chieti a Bucchianico. Secondo allenamento col gruppo per Donsah (in foto col tecnico Ignoffo) che tuttavia non sarà convocato domenica nel match dell’Angelini contro il Fossombrone. Capitolo svincolati: Falzerano, la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore

Continua la marcia di avvicinamento del Chieti al primo impegno di campionato davanti al pubblico amico. Secondo allenamento con i nuovi compagni per Donsah, che tuttavia non sarà convocato per la partita di domenica contro il Fossombrone (fischio d’inizio alle 15).

Il centrocampista deve ancora recuperare la forma migliore. Il tecnico Ignoffo non potrà contare sul portiere Mercorelli, infortunatosi domenica scorsa ad Avezzano. Il giocatore ha un problema all’inguine; in porta ci sarà Servalli. In panchina siederà il portierino della Juniores Tricca. Domani alle 14:30 allenamento a Montesilvano.

C’è molta attesa tra la tifoseria neroverde per vedere all’opera la squadra che domenica scorsa ha sbancato lo stadio “Dei Marsi”. Da ieri file ai botteghini per il biglietto e fino a venerdì è possibile acquistare gli abbonamenti. Finora circa 500 le tessere vendute; l’obiettivo è arrivare a quota 1.000.

Capitolo Falzerano. La Virgo, nuovo proprietario del Chieti, attende la firma del calciatore. L’accordo potrebbe arrivare nelle prossime ore. Salvo grosse sorprese, il calciatore già domani dovrebbe essere in città. Sempre domani, infine, ci sarà una riunione per analizzare se ci sono altre possibilità per rinforzare la squadra e candidarsi a lottare per il traguardo più ambizioso: la promozione.