Trasferta difficile domenica per il Chieti. L’avversario di turno, il Fossombrone, ha conquistato 24 punti in casa sui 34 in classifica. Partita in diretta Tv in chiaro e in esclusiva su Rete8
Numeri importanti per la squadra marchigiana sul campo amico. Sulle 13 partite disputate allo stadio “Marcello Bonci” i 24 punti sono frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta (col Tivoli). Appena 6 le reti incassate, mentre quelle realizzate sono state 16. L’ultima “vittima” casalinga è stata il Notesresco, battuto 2-0 con doppietta di Casolla, il bomber della squadra con 10 reti realizzate (due su rigore). Il giocatore (ex Teramo, San Nicolò e Avezzano) domenica scorsa nel match perso 1-0 a Matese è sceso in campo solo nel secondo tempo; non è al meglio della condizione per un dolore al piede, ma contro il Chieti dovrebbe essere regolarmente schierato dal primo minuto. Il Fossombrone è anche la squadra dell’intero Girone F che ha pareggiato di più: ben 13 i segni X. All’andata finì 3-2 per i neroverdi (reti di Fall su rigore, Salvatore e Masawoud).
ALLENAMENTO. Tutti a disposizione di mister Luiso nella seduta di Manoppello. Unico assente Ardemagni che toglierà il gesso alla mano la prossima settimana.