Chieti calcio, Ignoffo: “Ricoprirò un ruolo diverso e distinto”. Vuthaj, c’è il transfer

Giovanni Ignoffo, esonerato domenica sera dopo il pari di Recanati, rimane comunque in neroverde: ricoprirà il ruolo di direttore dell’area tecnica, senza interferire con il lavoro di Daniele Amaolo. Intanto, è arrivato il transfer: Dardan Vuthaj può giocare domenica nel derby contro L’Aquila

La notizia tanto attesa è arrivata: l’attaccante Vutahj sarà a disponibile per il derby di domenica contro L’Aquila. Il transfer dall’Albania è arrivato nel pomeriggio.

Di seguito alcuni stralci della conferenza stampa di Ignoffo. Tra i suoi compiti principali, la ristrutturazione del settore giovanile.

“Mi sono messo a disposizione del Chieti Calcio dopo le vicissitudini che voi tutti sapete. La società ha deciso di affidarmi questo ruolo di direttore dell’area tecnica. Ho fatto già gli in bocca al lupo al nuovo mister per quello che è il suo percorso e gli ho detto a chiare lettere che io sarò 10 passi indietro. Nel momento in cui lui avrà bisogno di un confronto o di qualsiasi tipo di colloquio chiarificatore di conoscenza dei giocatori sarò a disposizione. Il mio esonero? Ci sono state alcune situazioni: a Chieti c’è una piazza molto calda che può avere indotto la società a dovere fare un passo del genere o magari si è voluto cambiare rotta per una questione psicologica dei ragazzi dando uno scossone”.

IL SERVIZIO DEL TG8