Lunedì 30 settembre appuntamento dal notaio per il passaggio ufficiale delle quote alla Virgo, la holding proprietaria del Chieti calcio. Ferro potrebbe lasciare? Visite mediche per Sini che si è allenato col gruppo
Continua la preparazione della squadra neroverde in vista del match di domenica alle 15 all’Angelini contro il Castelfidardo. In gruppo tutti i nuovi arrivati, compreso Simone Sini che in mattinata si è sottoposto alle visite mediche. Difficile, però, che lui e anche Andrija Balic (arrivato ieri) siano convocati da Giovanni Ignoffo. Probabile, invece, la prima convocazione per Godfred Donsah (il transfert dalla Turchia è arrivato ieri).
Sul fronte societario, giornata importante quella di lunedì prossimo, quando davanti ad un notaio ci sarà il passaggio ufficiale della maggioranza delle quote societarie ai nuovi proprietari del sodalizio: il 70% andrà nelle mani della Virgo; il restante 30% dovrebbe essere diviso tra Ettore Serra e Daniele Ferro. Questo però solo sulla carta; da valutare il futuro in società di Ferro.