Chieti calcio: neroverdi, col Termoli a caccia del successo dopo tre pareggi

Continua la preparazione del Chieti al match di domenica all’Angelini. Col nuovo orario delle 14:30, per via del ripristino dell’ora solare, i neroverdi ospiteranno il Termoli. Ignoffo potrebbe fare qualche cambio di formazione

E’ la terza partita in 7 giorni. Il Chieti domenica riceverà all’Angelini il Termoli, reduce dal clamoroso 4-0 interno di mercoledì contro l’Ancona. Neroverdi a caccia dei tre punti, dopo tre pareggi consecutivi (l’ultimo a Fermo, gli altri due consecutivi in casa) per consolidare il primo posto, in coabitazione con altre 4 squadre.

Il tecnico Ignoffo, per l’occasione potrebbe optare per qualche cambio nell’undici titolare. Oddo sembra recuperato e dovrebbe tornare a disposizione. Domani mattina in sala stampa dello stadio conferenza stampa prepartita del tecnico.

La società, intanto, ha presentato il preannuncio di ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo che ha squalificato per 4 turni il portiere Mercorelli, allontanato dalla panchina nell’ultimo match contro la Fermana. Si spera in uno sconto di almeno una giornata.