E’ iniziata oggi la marcia di avvicinamento del Chieti alla trasferta contro il Riccione, gara in programma domenica 12 novembre. La partita potrebbe disputarsi a Rimini con inizio alle 18. La decisione finale domani mattina
In serata si è appreso che Riccione-Chieti potrebbe disputarsi domenica allo stadio “Romeo Neri” di Rimini. Se sarà così, cambierà anche l’orario (squadre in campo alle 18). L’ipotesi è stata presa per favorire un maggiore ed agevole afflusso dei sostenitori neroverdi, dato che l’attuale impianto in cui gioca il Riccione non ha un settore ospiti adeguato. Domani mattina la decisione finale.
La squadra, intanto, ha ripreso ad allenarsi a Manoppello. Tutti a disposizione di mister Chianese in vista della partita di domenica contro il Riccione. Ha lavorato a parte Ardemagni che comunque sta recuperando dai guai fisici e presto dovrebbe tornare in gruppo. E’ entrato in diffida D’Ancora, per cui è molto probabile che Chianese non lo inserisca nell’undici titolare per non rischiare la squalifica, visto che domenica 19 è in programma il big match all’Angelini contro la battistrada Sambenedettese. In preallarme Diambo e Mercuri. Tornerà disponibile Di Sabatino che ha scontato il turno di squalifica. Domani doppia seduta.
RICCIONE. La squadra romagnola è reduce dal successo esterno per 5-1 contro il Real Monterotondo. A metà ottobre ha cambiato allenatore. In panchina c’è Giancarlo Riolfo, tecnico che vanta una grande esperienza tra serie C e serie D (ha guidato tra le altre squadre Carpi, Vis Pesaro, Pistoiese e Fermana); ha preso il posto di Nico Pulzetti, esonerato dopo 5 giornate in cui aveva raccolto 7 punti. Finora Riolfo non ha fatto meglio del suo predecessore perché nelle altre 5 gare sono arrivate due vittorie e tre sconfitte, di cui due in casa contro Avezzano e Notaresco. In organico ci sono due ex Pineto: l’attaccante Francesco Maio e il difensore Gianmarco Mesisca e l’ex Teramo Nigel Kyeremateng, attaccante anche lui. C’è un volto noto anche tra i dirigenti: Emilio Capaldi (ex Celano, Francavilla e Teramo) nel ruolo di Direttore Generale.