Chieti Calcio, conferenza stampa del Direttore Generale Demetrio Sartiano che ha testualmente dichiarato: “Ho fatto presente al Presidente Serra che darò le dimissioni. Sono irrevocabili. Secondo me, qui devono lavorare persone del posto. Al club auguro di cuore la promozione in C ma senza un campo di allenamento non sarà facile”.
“Ho tante colpe specie sul piano tecnico-ha aggiunto Sartiano-ma non tollero le offese. Addirittura mi hanno sputato in faccia. Io sono genitore e nonno. Non merito questo.
All’inizio c’era anche il dott. Pollio che ha portato dei benefit e che, per questo, ringrazio. Lui sa benissimo che non mi sono mangiato i soldi. Su 18 squadre del girone, il Chieti è stata la quindicesima per budget.
A gennaio avrei voluto rinforzare la squadra ma ci sono state delle difficoltà. Ho contattato diversi calciatori: Maio, Banegas, De Cerchio, Maletic e Crisetig. Sul piano tecnico non ho sbagliato Ardemagni. Se potessi tornare indietro è un acquisto che rifarei perchè, tra le punte in organico, si è dimostrato il professionista più grande. Ho sbagliato a prendere l’altro attaccante e voi date retta a questa persona”.