Intervenuto ieri sera alla Domenica Sportiva di Rete8, il presidente del Chieti, Ettore Serra, prima di prendere decisioni sul tecnico Mauro Chianese, vuole aprire una riflessione in società sui motivi che hanno portato il Chieti a rallentare la corsa promozione
Le aspre contestazioni dopo la sconfitte nel derby col Notaresco, sono state analizzate ieri sera nel corso della Domenica Sportiva di Rete8. In studio il presidente del Chieti, Ettore Serra, il quale ha spiegato che il tecnico Mauro Chianese, bersaglio principale dei tifosi per il gioco deludente espresso dalla squadra soprattutto nelle ultime due partite con Termoli e Notaresco, rimane al suo posto.
“Il problema non è Chianese – ha dichiarato Serra – ma capire le motivazioni di un gioco che non c’è e non convince. Mi sembrerebbe sbagliato prendere una decisione nel dopo partita. Dobbiamo aprire una discussione perchè ognuno deve prendersi le proprie responsabilità”.
Fiducia a Chianese, dunque, anche se la settimana che porta al secondo match interno consecutivo (domenica 10 dicembre contro il R. Monterotondo) sarà importante per riflettere e cercare di individuare il problema.