Chieti calcio: tandem d’attacco Gatto-Ardemagni per la partita col Fano?

Nella partita di domenica all’Angelini contro il Fano (fischio d’inizio alle 14:30), Chianese potrebbe schierare il tandem offensivo Gatto-Ardemagni. E’ quanto provato nella seduta odierna, anche se non è escluso che la coppia d’attacco possa essere Fall-Ardemagni. Probabili cambi anche in difesa che dovrebbe tornare a tre

Si prospettano ancora cambi in casa Chieti in vista del match in programma domenica 29 ottobre all’Angelini contro il Fano. Non che sia una novità, visto che Chianese nelle 7 partite finora disputate ha sempre schierato formazioni iniziali diverse: un po’ per via di una rosa piuttosto ampia e un po’ per cercare di trovare soluzioni tecniche alternative per provare ad essere più incisivi sotto porta. A guardare la classifica (il Chieti è pur sempre primo nel Girone F) può sembrare un paradosso, eppure i numeri sono questi: a fronte di una difesa granitica (1 solo gol al passivo), le 5 reti realizzate costituiscono un bottino magro, anche se poi i risultati sorridono ai nero verdi. Contro il Fano il Chieti dovrebbe tornare al 3-5-2. In attacco è stato provato il tandem Gatto-Ardemagni, ma a sorpresa potrebbero giocare insieme anche Fall e Ardemagni. Diambo dopo due giornate in tribuna scalpita per tornare a disposizione del mister. Vedremo.
NOTIZIE DA FANO.
Il Fano è allenato da Marco Scorsini, l’anno scorso ad Avezzano. In campo dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 o in alternativa con il 4-3-1-2. La squadra marchigiana è imbattuta da 4 turni (2 vittorie e altrettanti pareggi), ha 9 punti in classifica (in realtà sarebbero 12 se il Giudice Sportivo non avesse assegnato al Fossombrone la vittoria a tavolino per una irregolarità) e nei numeri dei gol assomiglia molto al Chieti (appena 3 reti realizzate e 5 subìte). Tre i giocatori fermi ai box: Allegrucci, Guerrieri e Pensalfini.