Il Chieti vuole giocarsi fino in fondo la speranza di agguantare un posto nei play off. Per farlo domenica all’Angelini, sarà d’obbligo battere il Termoli
Continua la marcia di avvicinamento del Chieti al match casalingo di domenica contro il Termoli dell’ex Vittorio Esposito. Luiso avrà tutti disponibili. Ieri è rientrato Caterino che potrebbe tornare nell’undici titolare, anche se non sarà facile per il tecnico toccare la squadra che ha pareggiato a San Benedetto.
La mission sarà quella di vincere per sperare ancora in un posto nei play off, zona distante 4 punti. Non sarà facile perché il Termoli è in salute (nelle ultime 3 gare 7 ha incassato 7 punti) ma non ha ancora archiviato la pratica salvezza. I molisani, infatti, sono a quota 35, tre punti sopra la zona play out e nelle ultime due giornate hanno un calendario piuttosto difficile visto gli incroci con L’Aquila (in casa) e Campobasso (in trasferta).
Questo per dire che il Chieti giocherà con un avversario che vorrà mettere punti preziosi in cascina il più in fretta possibile. Nel Termoli c’è l’ex Vittorio Esposito, che in maglia neroverde ha vissuto la stagione più prolifica (2014-2015), realizzando 17 reti.
All’andata finì 0-0.