Chieti calcio: verso il derby col Notaresco che conferma Evangelisti

Domenica prossima ultima gara del 2024 e ultima del girone di andata. Il Chieti ospita il Notaresco. La società del patron Luigi Di Battista ha respinto le dimissioni presentate da Mattia Evangelisti.

Il tecnico dei rossoblù aveva rimesso il mandato da allenatore dopo lo stop di Teramo (terza sconfitta consecutiva e ultimo posto nel Girone F); nel pomeriggio Di Battista ha parlato alla squadra confermando piena fiducia ad Evangelisti che ha diretto regolarmente la seduta.

In casa Chieti oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti a Rosciano. Prima parte della seduta allenamento defatigante e poi partitella per affinare gli schemi. Il match di domenica è ancora lontano, ma Amaolo potrebbe essere orientato a dare fiducia agli undici che hanno vinto a Riano contro il Roma City.

Nel caso ci sarebbe la conferma dal primo minuto del baby Conti, autore del primo gol neroverde domenica scorsa.

La società, intanto, continua a monitorare il mercato. Andrea Piccinin, (2006) trequartista scuola Juventus (dal Calcio Brusaporto, squadra del Girone c), dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per essere valutato da Amaolo.