Chieti calcio: verso il derby dell’Angelini con l’Avezzano

Ultimo allenamento questo pomeriggio a Rosciano per il Chieti che domenica ospiterà all’Angelini l’Avezzano nella prima giornata di ritorno del campionato di serie D. Mercato: Fall ceduto alla Sarnese

Seduta di allenamento a ranghi completi per il Chieti. Mister Amaolo ha provato tattica e schemi e ha fatto conoscenza dell’ultimo arrivato in casa neroverde: Giulio Carrozzo, attaccante del 2004 arrivato dal Notaresco. Vista l’indisponibilità dello squalificato Vuthaj, potrebbe anche esordire nell’undici che domenica affronterà all’Angelini l’Avezano. Molzo dipenderà dal sistema di gioco scelto dal tecnico: se insisterà con il suo 3-5-2, allora il tandem d’attacco dovrebbe essere Ceccarelli-Tourè. Nel caso optasse per il 4-3-3, il neo acquisto potrebbe trovare spazio. Domani conferenza stampa di Amaolo alle 11:25.

Domenica a Chieti farà il suo esordio sulla panchina avezzanese il tecnico Mirko Pagliarini che ha preso il posto del dimissionario Sandro Pochesci. L’incontro sarà diretto da un fischietto siciliano: Gaetano Alessio Bonasera di Enna. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Aldo di Agroppi.

Mercato. L’attaccante della squadra (e anche bomber neroverde con 8 centri) Ameth Fall è stato ceduto alla Sarnese, formazione campana del Girone G. In entrata lunedì si libera il centrocampista Tomas Grandis dalla Nocerina e approderà in neroverde.