Ieri l’ufficializzazione che la trasferta a Teramo, in occasione del derby di campionato, è stata vietata ai sostenitori del Chieti. Oggi la notizia che i tifosi della Curva Volpi hanno presentato ricorso al Tar dell’Aquila contro il divieto.
Nel comunicato diffuso si legge tra le altre cose: “Se c’è una strada disponibile vogliamo provare a percorrerla, con l’obiettivo di tornare a sostenere i nostri colori in una partita così importante”. Per provare a stravolgere la decisione di Casms e Osservatorio, i tifosi della Volpi hanno incaricato l’avvocato Ciro Romano del foro di Salerno. La decisione del Tar dovrebbe arrivare entro 48 ore.
Sul fronte squadra, intanto, continuano gli allenamenti per il derby di domenica al Bonolis contro il Teramo (gara in diretta su Rete8 dalle 14:30). Oggi pomeriggio tutti presenti, compreso capitan Forgione arrivato a seduta in corso, in quanto rientrato dalla Calabria dopo il lutto che lo ha colpito con la perdita della cara nonna. Caiazza si è allenato un pò in gruppo e un pò a parte.