Chieti-Teramo, Di Paolantonio: “Per me non sarà una gara come le altre”

Sarà un derby tutto da vivere quello di domenica all’Angelini tra Chieti e Teramo. La gara promette spettacolo ma prima ci sarà lo show musicale di Riccardo Fogli. Il grande ex Alessandro Di Paolantonio: “Per me non sarà una gara come le altre”

Calcio e spettacolo all’Angelini per il derby Chieti-Teramo. Dopo l’esibizione di Aka 7Even in occasione di Chieti-Isernia, domenica bis con lo show di un artista che abbraccia intere generazioni: Riccardo Fogli.

Anche per questo sugli spalti dello stadio si prevede un altro sold out (4mila spettatori). C’è poi, naturalmente, l’interesse sportivo a partire dal del derby che torna a distanza di 10 anni (stagione 2013-2014) e c’è anche la posizione di classifica delle due squadre con quella di Ignoffo prima con 13 punti e quella di Pomante al terzo posto con due lunghezze di ritardo.

Unico neo l’impossibilità per i tifosi residenti in provincia di Teramo a partecipare all’evento per motivi di sicurezza. In casa Chieti out Balic e Oddo. Nel Teramo dubbio Cipolletti; solo domani dopo la rifinitura si saprà se giocherà.

Sul match le parole del grande ex Alessandro Di Paolantonio.

“Sono nato a Teramo e ho giocato 5 anni in biancorosso. Per me non sarà una partita come le altre. Giocheremo col coltello tra i denti. Sarà una gara difficile perché loro sono in grande condizione ma anche noi stiamo facendo ottime prestazioni. Vogliamo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi”.

IL SERVIZIO DEL TG8

Paolo Durante: