L’Aquila 1927 domenica affronta l’Atletico Ascoli. Diretta su Rete8

Giorgio Mantini - foto ufficiale L'Aquila 1927

Oggi pomeriggio L’Aquila 1927 è tornata ad allenarsi al Gran Sasso d’Italia-Acconcia per affrontare in trasferta l’Atletico Ascoli. Domenica 13 ottobre, dalle ore 15, la diretta su Rete8

Pagliari ha tutti gli uomini a disposizione e domani mattina metterà sicuramente a punto l’undici titolare da proporre nella sesta giornata di andata quando Brunetti e compagni se la vedranno con l’Atletico Ascoli di mister Seccardini.

Rete8 seguirà il match con una lunga diretta che dalle ore 15 racconterà le emozioni della gara e, al triplice fischio, l’analisi dei protagonisti. Pagliari avrà solo piccoli dubbi con qualche incertezza sull’impiego degli under: Russo ha disputato una buona gara contro la Fermana ma il 2007 ha lo stesso ruolo di quel Daniel Giampaolo capace di realizzare un gran gol nel match di domenica scorsa e difficilmente il mister rossoblù farà a meno del suo esterno.

A questo punto, potrebbe ritrovare la maglia da titolare Gueli con il probabile spostamento di Casella al centro con l’impiego di Zuccherato o Di Santo nel ruolo di esterno sinistro nella difesa aquilana.

Nel frattempo Manuel Giandonato, uno dei più esperti della compagine rossoblù, analizza la gara del Don Mauro Bartolini: “Sarà una gara difficile come tutte le altre. Il livello di questo girone si è alzato tantissimo e dovremo stare attenti alle loro qualità ma è’ arrivato il momento di fare bottino pieno anche fuori casa”.

Gigliola Edmondo: