L’allenatore dell’ Aquila Calcio Giovanni Pagliari inaugura il nuovo corso anche per le conferenze pre-gara e lo fa proprio nell’antivigilia del match con la sua ex Recanatese
Pagliari afferma che “A prescindere dalle due sconfitte rimediate, è una squadra forte che sicuramente meritava altri punteggi. E’ una squadra viva che tra l’altro conosco bene ma dobbiamo pensare a noi continuando a crescere e maturare come fatto nelle settimane passate. Diciamo che devo preoccuparmi più della mia squadra che dell’avversario”.
Pagliari che, malgrado l’assenza di Alessandretti per squalifica, non cambia il suo dettame tattico e aggiunge: “Stiamo lavorando da sempre per questo assetto e la mancanza di un giocatore non ci deve assolutamente snaturare. Il futuro ci dirà se sarà il caso di cambiare in futuro ma per ora è presto per dirlo”.
Pagliari che poi regala un messaggio di incoraggiamento per Melchiorri che sarà assente per un lungo periodo dopo il brutto infortunio “. A Federico mando un abbraccio e vi dico che l’ho fatto già personalmente sentendolo al telefono”.