L’Aquila 1927: tra allenamenti, amichevole e… diretta Tv

Allenamento mattutino per L’Aquila 1927 in preparazione della ripresa di campionato il prossimo 5 gennaio. Rossoblù in trasferta contro la Civitanovese che ha cambiato allenatore. Gara in diretta Tv su Rete8. Domani amichevole al Gran Sasso d’Italia.

La buona notizia è che Giampaolo dopo una lunga pubalgia che lo ha tenuto lontano dal campo si è aggregato di nuovo al gruppo, nulla di serio per Gueli mentre si dovranno valutare le condizioni di Zuccherato uscito malconcio dall’ultima gara prima della sosta.

Sul fronte partenze è stato risolto il contatto con il centrocampista Alessio Cosentini. Non è escluso che nei prossimi giorni possano esserci altre operazioni di mercato.

Domenica 5 gennaio la ripresa del campionato in casa della Civitanovese che ha un nuovo allenatore: Stefano Senigagliesi, in sostituzione di Sante Alfonsi.

Neanche domani ci si fermerà perché la società ha programmato una gara amichevole contro la formazione dell’Fc Rieti 1936 che milita nel Girone A di promozione. Sarà una sgambatura per gli uomini di mister De Feudis in vista della ripresa. Appuramento alle 14.30 allo stadio Gran Sasso con ingresso gratuito in tribuna centrale e laterale