Pallanuoto A2: Pescara, altro stop a Palermo

Pallanuoto. Nella sesta giornata del campionato di serie A2, Pescara sconfitto a Palermo. I siciliani, guidati dall’ex Paolo Malara, si sono imposti con un netto 13-9.

Altro passo falso del Pescara in uno scontro salvezza. Come avvenuto sette giorni fa in casa contro l’Ischia, i ragazzi di Franco Di Fulvio sono stati battuti in trasferta dal Palermo, formazione guidata dall’ex Paolo Malara. Il match è finito 13-9 (parziali: 2-2; 4-3; 3-3; 4-1).

La gara è stata molto equilibrata per tre quarti grazie anche alla buona vena realizzativa di Carlo Di Fulvio (che alla fine realizzerà 5 reti). A fare la differenza è quello che accade tra la fine del terzo e tutto il quarto: prima il Delfino spreca la palla del pareggio, poi i siciliani scappano via. E sabato prossimo a Le Naiadi arriva la Roma Vis Nova prima della sosta natalizia, per una partita al limite del proibitivo.

TABELLINO

WATERPOLO PALERMO: Guccia, Russo, Galioto (2), Migliaccio, Bogni, La Mantia, Pettonati (2), Cardoni (4), Rotolo, Giacomazzi (1), Ferlito (1), Riccobono (1), Reina. All. Malara

PESCARA PALLANUOTO: Morretti, Mancini (1), Cipriani, Di Fulvio (5), De Luca, Cerasoli, Giordano, Holden (2), Micheletti, De Vincentiis (1), Pelliccione, Ercolani, Prosperi. All. Di Fulvio.