Il Pescara Nuoto e Pallanuoto si prepara alla gara decisiva di Catania contro i Muri Antichi, in programma sabato alle ore 15. Il tecnico Paolo Malara: “Tornare alle Naiadi un tuffo al cuore. La storia non va mai dimenticata. Ringrazio le istituzioni. Ieri, nell’unica gara disputata quest’anno nella nostra casa, ho provato le emozioni di un tempo. Pubblico straordinario. Fiducioso per Catania. Vogliamo la finalissima per il ritorno in A2”.
In questa stagione, per l’indisponibilità delle Naiadi, il Pescara Nuoto e Pallanuoto è stato costretto ad allenarsi a Silvi Marina e a disputare le partite casalinghe a Avezzano. Di fatto ha sempre giocato fuori casa. Da circa 10 giorni il ritorno nel glorioso impianto pescarese. Una sola gara giocata, quella di ieri, terminata ai rigori (16-15). Vittoria fondamentale per i biancazzurri che dopo la sconfitta in gara 1, si giocheranno l’accesso alla finalissima in Sicilia, nella vasca dei Muri Antichi, sabato alle ore 15.
“Speriamo che adesso-ha aggiunto Paolo Malara-ci sia una grande continuità perchè l’impianto delle Naiadi è uno dei più belli di Europa. Mi preme sottolineare i tanti sforzi profusi dalla nostra Presidentessa Stefania Scolta. Per lei, in realtà, più oneri che onori”.
NEL VIDEO L’INTERVISTA INTEGRALE DI PAOLO MALARA