Pescara C/5 Iannascoli. Domani sera gara 4 finale scudetto ad Ancona “Riempiti 4 autobus, in allestimento il quinto. Treno esaurito in 3 ore. Almeno 1000 tifosi”.
Treno e autobus completamente gratuiti. Sforzo enorme della società presieduta da Danilo Iannascoli. Domani sera, ore 20.45, gara 4 finale scudetto al “PalaRossini di Ancona” per la squalifica del Pala Giovanni Paolo II dopo la gazzarra finale di gara 1 dello scorso 1 giugno. Nella serie, i veneti conducono 2-1. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, calci di rigore come già accaduto in gara 1 e gara 3. Il Pescara è obbligato a vincere per giocarsi il tricolore in gara 5 venerdì prossimo sempre alle ore 20,45. Giovedì sarà, invece, discusso il ricorso.
“Vederemo come andrà- afferma il Presidente Danilo Iannascoli- abbiamo presentato un ricorso molto articolato. Puntiamo al ribaltamento del dispositivo emanato dal giudice sportivo. Un peccato giocare senza elementi imprescindibili come Canal, Borruto e Caputo. Siamo più forti della Luparense. Di qui, il rammarico fortissimo, ma siamo carichi al punto giusto. Possiamo contare sul calore e la passione del nostro pubblico. Dopo 40 anni torna il Freccia Biancazzurra. Io c’ero nel primo. Non era facile organizzarlo, anzi sembrava impossibile. E invece ci siamo riusciti. Speriamo si possa rifare anche per il Pescara calcio. La trasferta in treno è sempre bellissima”.
Domani sera, diretta su Fox Sport ore 20.45, tornerà in panchina dopo la squalifica il tecnico Fulvio Colini.
height=315