Giampiero Di Biase è il nuovo presidente del Pescara Rugby. Con la prima seduta del nuovo consiglio direttivo si è insediato insieme al gruppo dirigenziale della Asd pescarese
Imprenditore nell’ambito della ristorazione dal 2012, Giampiero Di Biase (nelle foto) è anche presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Abruzzo, e membro del consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori Nazionale.
Il neo presidente ha ringraziato “per la fiducia i soci del club che mi hanno voluto affidare la direzione dell’associazione, un incarico tanto impegnativo quanto prestigioso. Spero di poter fare del bene al nostro club come è stato fatto dai miei predecessori, in particolare da Angelo Cavarocchi, il presidente che mi ha preceduto e che abbiamo la fortuna di avere ancora all’interno del nostro consiglio direttivo come dirigente, ma anche come presidente onorario. Ci aspetta un lavoro impegnativo e costante, e sull’onda di ciò che di ottimo è stato fatto fino ad ora abbiamo l’occasione di continuare nella crescita migliorando dove possibile. Punteremo ad ampliare la base associativa in modo da avere un braccio operativo più numeroso, continueremo il lavoro nelle scuole in modo da ampliare anche il numero di tesserati, ci impegneremo in diverse iniziative ed eventi in modo da migliorare l’appeal del nostro club e del nostro sport promuovendo lo spirito unico del rugby”.
Il nuovo direttivo è composto da Luca Paglione (vicepresidente), Pierluigi Di Gregorio (segretario e tesoriere), Angelo Cavarocchi, Salvatore Prano, Giuseppe Luciani, Pierfrancesco Del Re, Luca Odoardi, Mario Catillo, Stefano Servadio, Matteo Di Fabio e Andrea Di Meo.
Secondo il presidente uscente Angelo Cavarocchi: “Dopo qualche decennio di intensa attività per il Rugby a Pescara è venuto il momento di far sì che nuove persone, soprattutto giovani, incomincino a prendere in forma concreta il governo della nostra associazione. Da oggi questa idea si è concretizzata con l’elezione di un nuovo Presidente e di un nuovo direttivo che proseguendo nella direzione già tracciata potranno portare nuova linfa ed idee innovative”.