Pineto calcio: da oggi, squadra in ritiro a Cascia per la seconda parte della preparazione. Resterà in Umbria fino al 13 agosto. Mercoledì 31 luglio (ore 18) test amichevole all0 stadio “Boccacci” di Assisi contro l’ambizioso Catania di Mimmo Toscano. Mercato: Gambale nel mirino del Foggia e del Campobasso. In partenza anche Volpicelli.
Il Pineto ha svolto la prima parte della preparazione al “Mastrangelo” di Montesilvano. Da oggi squadra in ritiro a Cascia. Già fissate due amichevoli, contro il Catania mercoledì 31 luglio allo stadio “Boccacci” di Assisi (ore 18), e contro il Perugia sabato 3 agosto a Cascia (ore 17,30). Il Pineto di Mirko Cudini resterà in Umbria fino al 13 agosto. Due giorni prima, lunedì 11 agosto alle ore 21, il debutto in Coppa Italia all’Adriatico G. Cornacchia contro il Pescara di Baldini.
Mercato: l’attaccante Diego Gambale nel mirino del Foggia e del Campobasso. In partenza anche Emilio Volpicelli. La scorsa stagione il 32enne fantasista napoletano ha realizzato 12 gol.